YAOINOTE CHIUDE, ...e provo un dolore inimmaginabile

« Older   Newer »
  Share  
Secret_Requiem
icon13  view post Posted on 16/10/2009, 09:32




Purtroppo sì, avete letto bene.
Mi trovo costretta a chiudere questo sito che tanto amavo perchè devo compiere una scelta che mi cambierà la vita radicalmente. Voglio solo che sappiate che ho il cuore colmo di dolore e di tristezza.


Vi voglio bene dal profondo del cuore e auguro a tutti, tutti voi il meglio e ogni possibile felicità.
Non dimenticherò mai quest'esperienza che mi ha riempito ogni giorno di pura gioia, che mi ha fatto conoscere persone meravigliose che hanno impresso dentro di me la loro presenza, il loro affetto, il loro impegno attraverso il forum.

A tutti, a voi tutti, dedico il successo di Yaoinote.



01/12/2005 - 16/10/2009

Giulia
 
Top
Secret_Requiem
view post Posted on 16/10/2009, 18:55




No, intendo lasciare tutto online, così com'è.
Non ci saranno però più aggiornamenti da parte mia. E ci sono abbastanza admin con poteri pieni per poter amministrare il forum, se lo desiderate...
 
Top
giallofluorescente
view post Posted on 17/10/2009, 08:02




:cry: :cry: :cry:
non trovo le parole per esprimere il mio dolore...
Requiem... :cry:
CITAZIONE
Mi trovo costretta a chiudere questo sito che tanto amavo perchè devo compiere una scelta che mi cambierà la vita radicalmente

Questo significherà anche niente più yaoi?
Non potrò più venire a casa tua per riempirti la cassetta postale con DVD e fotocopie di fanzine?
Non potrò più massacrarti di sms?
...oddio...che brutta la sensazione dell'abbandono :cry: :cry:


 
Top
giallofluorescente
view post Posted on 18/10/2009, 18:25




si...sono sicura che continuerete a fare un ottimo lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,877
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


ho letto solo ora questo post, mi dispiace motlissimo che sia costretta a chiudere il sito, ma sono sicura che avrei le tue ragione ^__^.
 
Top
Secret_Requiem
view post Posted on 19/10/2009, 14:32




Ho ragioni più che valide, credetemi. Ma vi terrò aggiornati nel limite del possibile dei vari cambiamenti finchè ne avrò la possibilità.

Il sito rimarrà online, magari troverò il tempo di riordinarlo un pò e di renderlo definitivo ma non credo di aggiornare più d'ora in poi.

Mi dispiace che la notizia giunga così, inaspettata, ma la vita è esattamente così: piena di sorprese fino alla fine.
(Se solo penso alle cose di cui sono stata costretta a privarmi ultimamente... T___T)
 
Top
-sANACHAn-
view post Posted on 21/10/2009, 12:56




ç________________ç bè dai noi continueremo a esserci! ognitanto ci fai visita! quando avrai tempo vorrà dire che ti aggiorneremo noi sui nuovi yaoi!! grazie di tutto ^^ è anche grazie a te che ci siamo conosciuti!
 
Top
7 replies since 16/10/2009, 09:32   430 views
  Share