Regolamento, - tanto per esser originali XD -

« Older   Newer »
  Share  
Secret_Requiem
view post Posted on 1/12/2007, 00:31




Allora, adesso che finalmente ne ho il temp e la voglia mettero' per iscritto alcune regole, a mio parere implicite, che vi chiedo di rispettare per una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti del forum e di me che traduco doujinshi solo per farvi tutti contenti:

- Se non lo aveste ancora capito, è un forum YAOI. Se l'omosessualità vi disturba o non è un argomento a voi gradito navigate altrove. Se siete ancora qui, siete consapevoli di ciò che potrete trovare di qui in avanti.

- Tutte le richieste devono esser fatte nella sezione yaoinote, questo solo per agevolar il lavoro mio e di Zorina.

- Non appropriatevi, non modificate, non ritraducete, non pubblicate altrove i douji che pubblico su yaoinote e su questo forum. Sono gratis e sempre disponibili per chi li volesse scaricare. Quindi basta un semplice link qui o a Yaoinote.altervista.org o, se proprio volete usarli altrove, lasciatemi un messaggio in tag. Non per chieder il permesso (mostrar le immagini su un forum non è niente di terribile) ma per farmi sapere dove vanno i miei lavori XD

Questa non è una regola, è un invito. Che possiate legger gli yaoi con la stessa passione che metto io nel tradurli in italiano.

Grazie per il sostegno,
Requiem
 
Top
0 replies since 1/12/2007, 00:31   407 views
  Share